Per non fallire, le aziende dovranno acquisire "valore 4.0-cultura 4.0" evolvendosi al modello "industria 4.0" per ottenere vantaggi nella #blockchain-economy (#tokenomics)

L'evoluzione 4.0 delle aziende consente di sopravvivere ai cambiamenti economici in atto, alla crisi economica, poichè in tal modo diventano resilienti.
Tale resilienza è insita nei meccanismi organizzativi iperefficienti delle organizzazioni basate sulle tecnologie DLT-SMART CONTRACT in associazione al machine learning e IoT.
La riorganizzazione delle aziende in ottica 4.0-blockchain, consentirà un ottimale inserimento nel mercato tokenomics: gli investitori acquisteranno token delle aziende se avranno certezza che tali aziende sono orientate al modello 4.0- blockchain.
Le piccole aziende potranno reggere il confronto con le multinazionali e sopravvivere grazie a questi 2 elementi: aggiornamento dell'azienda al modello 4.0 e alla tokenizzazione dei propri asset, nell'ottica di un'aggregazione sinergica con altre aziende.


Commenti

Post popolari in questo blog

Evento: Conferenza stampa di presentazione del Blockchain Italy Summit in programma il 5 febbraio 2019

La civiltà umana è sull'orlo della estinzione a causa della eccessiva impronta ecologica, inquinamento ambientale e cambiamento climatico. La soluzione più logica è riorganizzare adattativamente la struttura funzionale dell'habitat umano