Esperimento per migliorare la ricerca scientifica e risolvere problemi sociali, ambientali, malattie, ecc. utilizzando internet e musica in un network blockchain-based scientifico-ludico



Motivando-stimolando i ricercatori scientifici impegnati nel sociale tramite la musica e un'interazione piacevole sui social network, si potrebbe sviluppare una metodologia innovativa di ricerca scientifica che coinvolga le emozioni derivanti dalla musica e dai rapporti sociali, mediante un portale web gestito tramite smart contract e security-utility token che incentivino economicamente i ricercatori.

Questo è il "Cyber brainstorming scientifico multidisciplinare relazionale emozionale collettivo" per il problem solving sociale.

FASE 1: preliminare di correlazione mentale empatica emozionale tra i ricercatori (fase preparatoria):

è importante che ogni ricercatore si relazioni con gli altri ricercatori possibilmente in modo diretto (ma anche mediante webmeeting) tramite incontri periodici dove venga attivato e mantenuto lo stato "relazionale emozionale" mediante l'ascolto di musica e stimoli motivazionali che piacciano a tutti, e la discussione  degli obiettivi comuni a scopo sociale come trovare soluzioni a malattie, problemi sociali, ambientali, ecc.

FASE 2: In seguito, i ricercatori (anche non accademici) potranno cercare online notizie multidisciplinari che trattino scoperte scientifiche e tecnologiche attinenti direttamente e indirettamente agli obiettivi prefissati ed elencarle su una piattaforma web, inserendo sinteticamente le proprie conclusioni.

Tutte le notizie e conclusioni personali saranno messe in correlazione dai ricercatori e da un algoritmo-AI in relazione agli obiettivi prefissati nella fase 1 su una blockchain pubblica
in modo che chiunque possa studiarle e fornire supporto ai ricercatori in una sorta di "open brainstorming collaborativo di intelligenza collettiva emozionale".

Questa fase deve essere svolta nello stesso momento da tutti i ricercatori ed inoltre tutti i ricercatori dovranno ascoltare le stesse canzoni ascoltate nella fase preparatoria, possibilmente.

FASE 3: Le notizie ed elaborazioni, e le canzoni che i ricercatori ascolteranno dovranno essere trasmesse in tempo reale su piattaforme web musicali come youtube, e possibilmente su canali televisivi, in modo che chiunque desideri partecipare possa unirsi all'open brainstorming collaborativo di intelligenza collettiva emozionale. Anche queste persone potranno ricevere security-utility token in funzione della loro partecipazione.

Alcune canzoni motivazionali consigliate per l'esperimento [testate] (ovviamente dipende dalle inclinazioni musicali di ogni soggetto, ma dovranno essere compatibili):
queste canzoni hanno ottenuto un alto livello di compatibilità-correlazione emozionale tra tutti gli ascoltatori nel testing:
(nota: le parti non musicali introduttive alle canzoni vanno rimosse)
(l'ascolto in questo ordine ha ottenuto il miglior livello)
(la durata minima di ascolto in questa sequenza deve essere di almeno 2 ore)

Passenger | Let Her Go
Katy Perry - Firework
Katy Perry - The One That Got Away
Coldplay - Viva La Vida
Coldplay - Paradise
Lady Gaga, Bradley Cooper - Shallow
Lana Del Rey - Blue Jeans
Elton John - Circle Of Life
Lana Del Rey - Love
Beyoncé - Halo
Adele - When We Were Young
Adele - Skyfall
Adele - Turning Tables
Adele - Set Fire To The Rain
David Guetta - Titanium ft. Sia

Commenti

Post popolari in questo blog

Per non fallire, le aziende dovranno acquisire "valore 4.0-cultura 4.0" evolvendosi al modello "industria 4.0" per ottenere vantaggi nella #blockchain-economy (#tokenomics)

Evento: Conferenza stampa di presentazione del Blockchain Italy Summit in programma il 5 febbraio 2019

La civiltà umana è sull'orlo della estinzione a causa della eccessiva impronta ecologica, inquinamento ambientale e cambiamento climatico. La soluzione più logica è riorganizzare adattativamente la struttura funzionale dell'habitat umano