Nuova attività: venditore di oggetti prodotti mediante #stampa3D #RealtàVirtuale [[#ReteMicroAttivitàCommercialiAmbulantiBlockchain4.0]

Si tratta di un servizio ambulante di produzione personalizzata con stampante 3D on demand su luogo, e utilizzo di dispositivi per la realtà virtuale-olografica per la progettazione del bene richiesto da parte dei clienti.
Ogni oggetto prodotto viene automaticamente inserito in un catalogo digitale su piattaforma blockchain e reso accessibile ad altri clienti via web (la vendita di tale oggetto ad altri clienti determina una percentuale di guadagno per chi ha elaborato il progetto, ovvero il cliente che ha acquistato il primo prodotto dal venditore ambulante. Tutte le operazioni vengono automaticamente svolte mediante smart contract, quindi il primo cliente, ad esempio, riceve, dopo l'acquisto di tale prodotto da parte dei nuovi clienti, la percentuale spettante in criptovaluta sul proprio wallet e potrà consultare il credito disponibile immediatamente tramite l'app sul suo smartphone).



Commenti

Post popolari in questo blog

Per non fallire, le aziende dovranno acquisire "valore 4.0-cultura 4.0" evolvendosi al modello "industria 4.0" per ottenere vantaggi nella #blockchain-economy (#tokenomics)

Evento: Conferenza stampa di presentazione del Blockchain Italy Summit in programma il 5 febbraio 2019

La civiltà umana è sull'orlo della estinzione a causa della eccessiva impronta ecologica, inquinamento ambientale e cambiamento climatico. La soluzione più logica è riorganizzare adattativamente la struttura funzionale dell'habitat umano