Agricoltura verticale 4.0 e nuovi paradigmi risolutivi-adattativi per la blockchain-economy

L' Agricoltura verticale 4.0 è una soluzione adattativa efficace al problema del #CambiamentoClimatico [#SDGs], un esempio di approccio risolutivo con nuovi paradigmi della #Blockchain-Economy [#CISSUMP]. L'agricoltura tradizionale e, in generale, i vecchi-obsoleti paradigmi organizzativi socio-economici non offrono soluzioni adattative ai gravi problemi ambientali e sociali emergenti che riducono giorno per giorno la capacità di sopravvivenza del genere umano. Il concetto stesso di "lavoro umano" è obsoleto, distruttivo per l'ambiente naturale e il benessere della società umana. "Collaborare" è il nuovo concetto che risponde alle esigenze di sopravvivenza del genere umano. Collaborare per organizzarsi economicamente in modo da sopravvivere al cambiamento climatico, inquinamento ambientale, impronta ecologica crescente, migliorarsi, vivere nel benessere, in armonia ed equilibrio eco-sociale, e progredire.

Commenti

Post popolari in questo blog

Per non fallire, le aziende dovranno acquisire "valore 4.0-cultura 4.0" evolvendosi al modello "industria 4.0" per ottenere vantaggi nella #blockchain-economy (#tokenomics)

Evento: Conferenza stampa di presentazione del Blockchain Italy Summit in programma il 5 febbraio 2019

La civiltà umana è sull'orlo della estinzione a causa della eccessiva impronta ecologica, inquinamento ambientale e cambiamento climatico. La soluzione più logica è riorganizzare adattativamente la struttura funzionale dell'habitat umano